Attività TriRoad 2013
COPPA LOMBARDIA 2013




GP TRIATHLON 2013


Calendario Coppa Lombardia


N.ro Gara Distanza Data Località
1 Duathlon Sprint 14-apr Cremona
2 Aquathlon 15-giu Idroscalo
3 Triathlon Sprint 21-lug Lecco
4 Triathlon Olimpico 28-lug Milano



Classifica



Leggi Regolamento Coppa Lombardia.



CAMPIONATI SOCIALI

Duathlon Sprint Il Campionato Sociale di Duathlon Sprint si svolgerà a Cremona il 14 Aprile in occasione della 1a prova della Coppa Lombardia (gara inserita nel Calendario GP TriRoad ).


Duathlon Il Campionato Sociale di Duathlon si svolgerà a Nibbiano il 2 Giugno in occasione del C.I. DUATHLON CLASSICO NO DRAFT AGE GROUP (gara inserita nel Calendario GP TriRoad ).

Aquathlon Il Campionato Sociale di Aquathlon si svolgerà al Idroscalo il 15 Giugno in occasione della 2a prova della Coppa Lombardia (gara inserita nel Calendario GP Tri Road).

Triathlon Sprint Il Campionato Sociale di Triathlon Sprint si svolgerà a Lecco (LC) il 21 Luglio in occasione della 3a prova della Coppa Lombardia (gara inserita nel Calendario GP TriRoad).


Triathlon Olimpico Il Campionato Sociale di Triathlon Olimpico si svolgerà a Gaggiano (Mi) il 28 Luglio in occasione della 4a prova della Coppa Lombardia (gara inserita nel Calendario GP TriRoad).

CONTRIBUTI A TITOLO DI RIMBORSO SPESE PER TRASFERTE


In attesa di definizione in base al Calendario Agonistico 2013


PREMI SPECIALI

Miglior "Rookie" Il Comitato Direttivo Triathlon indicherà a suo insindacabile giudizio la matricola dell'anno agonistico che si è contraddistinta per partecipazione e per risultati.

Miglior "Progresso tecnico" Il Comitato Direttivo Triathlon indicherà a suo insindacabile giudizio il triathleta che nel corso dell'anno agonistico avrà dimostrato la più significativa crescita tecnico / qualitativa nella performance delle gare cui ha partecipato.


Miglior "Contributo al Team" Il Comitato Direttivo Triathlon indicherà a suo insindacabile giudizio colei / colui che nel corso dell'anno agonistico avrà dato il più significativo contributo alla squadra non solo durante le gare, ma anche e soprattutto al di fuori del contesto agonistico (tifo, organizzazione, supporto logistico, ecc).


Premio Speciale "Spirito TriRoad" Il Comitato Direttivo Triathlon indicherà a suo insindacabile giudizio colei / colui che si sarà contraddistinto nel corso dell'anno agonistico per un episodio che incarna al meglio il famoso "spirito TriRoad" ovvero che risulterà particolarmente meritevole per sportività, lealtà e solidarietà nonché per una "succosa" dose di Cuore & Maroni.

[
Premi
Per tutti i Premi Speciali è previsto un riconoscimento in materiale tecnico e il meritato "plauso" del TriRoad tutto.

PREMIAZIONI

Tutte le premiazioni sono previste all'interno della Festa TriRoad che si tiene alla fine della Stagione Agonistica (indicativamente nel mese di Novembre).



ALBO D'ORO

2010


2011


2012


Letto 377137 volte