Giro Road


Il Giro Road è un nuovo gioco per chi vuole divertirsi correndo e desidera competere contro tutti i Soci con l'obiettivo di indossare la canotta rosa.

Ci siamo ispirati al Giro d'Italia, abbiamo scelto le tappe fra le gare presenti nel calendario Road e terremo conto dei ritardi accumulati per stabilire la classifica generale.



2014 - Calendario e Classifiche

2013 - Calendario e Classifiche

2012 - Calendario e Classifiche

2011 - Calendario e Classifiche

 

Il regolamento del Giro Road

  • Trattandosi di un gioco, si invita i partecipanti a divertirsi goliardicamente e sportivamente a prendere in giro con creatività, fair play ed autoironia i Soci avversari.
  • Non è consentito correre le tappe del Giro Road indossando indumenti di colore rosa se non si è leader della classifica generale. I distratti saranno penalizzati con 5' di ritardo in classifica.
  • Per stilare le classifiche delle tappe e la classifica finale si terrà conto del real time, il/la Socio/a che otterà miglior tempo si aggiudicherà l'ambitissima maglia rosa e dovrà indossarla per difendere la leadership.
  • Ci saranno due classifiche e due maglie rosa, maschile e femminile, i vincitori del Giro Road si aggiudicheranno la maglia originale del Giro D'Italia 2013 e premi vari messi in palio dalla Gazzetta dello Sport.
  • Sarà possibile saltare fino a quattro tappe e rimanere in classifica generale con i tempi ottenuti dall'ultimo/a arrivato/a di quelle tappe ancora in classifica.
  • Il Comitato organizzatore (i responsabili sezione corse su strada Road), si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per un migliore svolgimento del gioco. Eventuali modifiche saranno opportunamente comunicate sul portale Road.


    modificato il 2014-10-21 02:51:19