Road Runners Club Milano
GiroRoad®
Il GiroRoad® è un gioco per chi vuole divertirsi correndo e desidera competere contro tutti i Soci con l'obiettivo di indossare la maglia rosa.
Ci siamo ispirati al Giro d'Italia, abbiamo scelto le tappe fra le gare presenti nel calendario Road e terremo conto dei ritardi accumulati per stabilire la classifica generale.
2023 Calendario e Classifiche
2022 Calendario e Classifiche
2020-2021 Calendario e Classifiche
2019 - Calendario e Classifiche
2018 - Calendario e Classifiche
2017 - Calendario e Classifiche
2016 - Calendario e Classifiche
2015 - Calendario e Classifiche
2014 - Calendario e Classifiche
2013 - Calendario e Classifiche
2012 - Calendario e Classifiche
2011 - Calendario e Classifiche
Il regolamento del GiroRoad®
- Trattandosi di un gioco, si invita i partecipanti a divertirsi goliardicamente e sportivamente a prendere in giro con creatività, fair play ed autoironia i Soci avversari.
- Non è consentito correre le tappe del GiroRoad® indossando indumenti di colore rosa se non si è leader della classifica generale. I distratti saranno penalizzati con 5' di ritardo in classifica.
- Per stilare le classifiche delle tappe e la classifica finale si terrà conto del real time, il/la Socio/a che otterà miglior tempo si aggiudicherà l'ambitissima maglia rosa e dovrà indossarla per difendere la leadership.
- Ci saranno due classifiche e due maglie rosa, maschile e femminile, i vincitori del GiroRoad® si aggiudicheranno la maglia originale del Giro D'Italia 2023 e premi vari messi in palio dalla Gazzetta dello Sport
- Sarà possibile saltare fino a SEI TAPPE, SIA UOMINI CHE DONNE, e rimanere in classifica generale con i tempi ottenuti dall'ultimo/a arrivato/a di quelle tappe ancora in classifica.
- In caso di manifestazione con unico partecipante, ad evitare che tutti i concorrenti ancora in gara vengano accreditati dello stesso tempo del vincitore, i loro tempi saranno penalizzati del 6% (oltre alla gara saltata come da regolamento).
- In considerazione dello spirito goliardico e giocoso della manifestazione, potranno parteciparvi tutti i soci ROAD, indipendentemente dall'essere iscritti alle varie federazioni con altre società. Ad esempio un socio ROAD iscritto a Fidal con altro gruppo, verrà comunque messo in classifica nelle gare FIDAL previste. Sarà ovviamente necessario che il socio che vuole essere messo in classifica provveda a comunicarcelo nei tempi previsti, segnalandoci il tempo effettuato.
- Il Comitato Organizzatore,( Antonio Brillo e Maurizio Giacomello), si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi che riterrà opportuni per un migliore svolgimento del gioco. Eventuali modifiche saranno opportunamente comunicate sul portale Road.
Letto 71237 volte