Cari amici Road,
il nuovo numero del Runner’s Post è uscito ed è ricco di racconti di sport e famiglia, interviste vip, resoconti di imprese più o meno riuscite, consigli tecnici o anche solo con le nostre e vostre storie.
Questo numero chiude anche il biennio consiliare, non mancano quindi tutte le schede dei nuovi aspiranti consiglieri, probiviri e revisori.
Noi ce l’abbiamo messa tutta per fare un buon lavoro, ma la perfezione è ancora lontana (e forse ci piace anche l’idea di essere imperfetti), e un paio di errori ci sono scappati (porta pazienza Friz, è tutta colpa di Walter ;-))) ).
In ultimo, il Consiglio Direttivo ha deciso di eliminare a partire dall'anno 2017 la spedizione a domicilio (assai onerosa e spesso talmente in ritardo da raggiungere i destinatari mesi dopo l’invio).
Il giornale sarà sempre disponibile in sede, in formato pdf via e-mail e sul sito internet.
Si stanno inoltre valutando punti di raccolta dislocati in città.
Se avete un minuto da dedicarci, mandate una mail a runnerspost@rrcm.it per dirci se il giornale lo leggete o se non vi interessa proprio e lo cestinate ancora incelofanato, se sareste disponibili a prendere la vostra copia in sede o se foste disposti a fare da punto di raccolta in caso di proprietà o gestione di posto aperto al pubblico.
Grazie fin d’ora a chi ci scriverà.
Buona lettura e W il Road.
La redazione
P.S. il RP è sempre on line sul nostro sito QUI