Dettagli FAQ
sito / club / fidal
Oggetto: brescia no limits

Categoria: fidal - Ultimo Aggiornamento: 06/06/2010

Oggetto: brescia no limits
[b]Mercoledi 2 giugno[/b] si è disputata la seconda edizione della [b]Brescia no limits[/b], un percorso di 20 km molto duro, ma anche molto divertente sia per i team che per i singoli.

Dopo il via i primi ostacoli da superare rotoloni di paglia da scavalcare, strutture in legno artificiali da superare, poi un pò di fuoco di paglia per far da cornice alla gara.

Da qui la gara si faceva sul serio.

Primo tratto tante ortiche, poi si risaliva il letto di un fiume con tante roccie, muraglie difficili da superare con tratti molto scivolosi fin ad arrivare sul Colle della Maddalena.

Per qualche km si correva lungo i sentieri del colle fino ad arrivare al punto più duro della gara : la scalinata di [b]MILLE gradini[/b] (interminabile) per poi scendere fino al castello di Brescia dove ci aspettavano altre prove dal tiro al bersaglio con la pistola, al taglio della legna per poi portarsi dietro il tronchetto taglato per qualche km (qualcuno per errore se l'è portato fino all'arrivo) e per finire la prova della canoa.

Volevo sottolineare che la prova più divertente è stata quella della donna che doveva prendere la gallina.

Per chiudere volevo fare i complimenti alla nostra grandissima e fortissima [b]SOFIA[/b], [b]arrivata quarta assoluta[/b], ed a tutti i Road che hanno portato a termine la gara.

Ciao a tutti

[b][i]Angelo Felli[/i][/b]
  Visitato: 1818 volte