AMBROGINO D’ORO

STELLA D'ORO CONI

Vita del Club

Sulla linea di partenza

Inserito da Sofia Scanziani il 13/10/2011 alle 10:33 nella sezione vita al club

Qualcuno mi ha detto che la tuta del Road è di un colore troppo acceso, un po’ démodé e non valorizza la figura.

Può darsi.

Forse è vero che l’estetica potrebbe essere migliorata, ma c’è una cosa che riguarda la nostra divisa che è indipendente dal colore, dalla foggia e dal tessuto: quando arrivo sul luogo di ritrovo di una gara o di una tapasciata e vedo qualcuno con la nostra tuta blu-metalmeccanico, mi sento subito a casa.

Effettivamente si vede da lontano, perchè il colore è “originale”, ma proprio in quanto inconfondibile ci permette di riconoscere a prima vista i nostri compagni anche se magari il viso è nuovo o il non ricordiamo il nome.

Anche la nostra canotta “vintage” mi suscita lo stesso senso di appartenenza, mi permette di incitare i compagni, di individuarli in una gara, di farmi riconoscere da loro.

Uno stilista forse potrebbe rendere le nostre divise più fashion, ma non aggiungerebbe nulla all’incanto che suscita il semplice fatto di sentirsi “ROAD”.

Fra poco meno di un mese mi troverò sulla linea di partenza di una gara un po’ particolare…mi sposo con Enrico e sono sicura che vedere intorno a noi i vostri visi sorridenti accrescerebbe l’intensità di un momento così speciale.

Siamo andati a fissare la data in comune e ci hanno confermato la disponibilità per venerdì 11.11.11 alle 11… Abbiamo calcolato il percorso su GoogleMaps e sentite qual è la distanza tra casa nostra e il comune di Cantalupo Ligure…sono 111km!

Il comune è piccolo…e la gente mormora…e sotto la sala dove verrà celebrato il matrimonio c’è una taverna con i soffitti a volte e i mattoni a vista.
Il sindaco ci mette a disposizione la taverna per un piccolo rinfresco e brindisi.

Quindi abbiamo deciso di aprire l’evento a chi desidera esserci.

In pratica noi non invitiamo nessuno, ma chi avrà tempo e voglia sarà il benvenuto e saremo felicissimi di brindare e offrire un aperitivo con prodotti di stagione, biologici ed equosolidali.

Quindi, chi vorrà essere dei nostri e fare una gita fino a Cantalupo Ligure (AL) per una mattinata in compagnia, è benvenutissimo e sicuramente renderà ancora più gioiosa la nostra festa!
Sappiamo bene che è un giorno lavorativo e il posto non è comodissimo, quindi saremo felici anche “a distanza” con la consapevolezza che ci penserete.

L’appuntamento è
Venerdì 11.11.11 alle 11.00
Comune di Cantalupo Ligure (AL)
Autostrada A7 uscita Arquata Scrivia/Vignole Borbera

Sofia

…molto trendy!

CONDIVIDI

PROSSIMI EVENTI