Di Antonio Brillo
Amici sportivi,
mancano poche ore al 23 marzo, data della 52^ Stramilano ed il Road c’è e come ogni anno da 52 anni è il gruppo più numeroso.
Ci presenteremo alla partenza con oltre 100 atleti iscritti. Sarà una domenica speciale, abbiamo già preallertato gli organizzatori perchè alla fine invaderemo il podio.
Vi invitiamo a ritirare il pettorale, la T-Shirt tecnica e il pacco gara in Piazza Duomo, presso Il Centro Stramilano è aperto dal 15 marzo dalle ore 10 alle ore 20, tutti i giorni, fino a sabato 22 marzo.
La mattina della gara ritrovo presso la Sede Road che sara’ aperta a partire dalle 7:30, potremo cambiarci e lasciare le nostre borse.
Foto di gruppo davanti alla sede alle ore 8:00
Partenza gara ore 8:30
Attenzione, la Stramilano è importante per noi Road perche’e’:
> 2^ gara sponsorizzata che assegna 3% extra punti GP Strada;
> 3^ tappa del GiroRoad 2025. Gli attuali leader della classifica sono Donatella Vinci e Vincenzo Liguori.
Vi ricordiamo che la Stramilano Mezzamaratona Amatori Master è una gara Fidal internazionale, pertanto vi suggeriamo di non cedere il pettorale, di usare una canotta o t-shirt del Road , di non correre con auricolari, di toglire il pettorale in caso di ritiro, di non passare sotto il traguardo senza chip e pettorale.
Auguriamo a tutti di correre bene, di raggiungere gli obiettivi prefissati e di ricordarvi che agli ultimi 200m vale la regola “spirito Road 💪”!