AMBROGINO D’ORO

STELLA D'ORO CONI

Pista

Martedì 3/12 Prossimo allenamento collettivo in PISTA!

Inserito da Luciano Alvazzi il 19/11/2019 alle 17:11 nella sezione pista

Continuano i ritrovi e gli allenamenti in pista, ma non ti abbiamo ancora visto…

Martedì 3 dicembre ci sarà il prossimo ritrovo in pista al campo sportivo XXV Aprile e per chi vorrà anche una bella pizzata per festeggiare in anticipo le vacanze!

La formula è semplice :

Ritrovo ore 18,00 al campo
Inizio allenamento 18.30

Inizio pizzata ore 20.30

Per chi ancora non lo sapesse ogni socio, previo preavviso e iscrizione all’evento ( scrivendo su pista@rrcm.it o chiedendo di far parte del gruppo whatsup al 3737964330 ) potrà allenarsi con noi provando :

  • Velocità – allenamenti mirati all’allenamento delle fibre veloci ( 60 – 100 – 200 – 400 metri )
  • Mezzofondo veloce e mezzofondo ( dall’800 al 5000 ) – allenamenti mirati alla componente aerobica e in parte a quella anaerobica
  • Salti ( lungo, triplo )
  • Lanci ( palla medica e se possibile peso / giavellotto / disco )
  • Marcia ( grande novità dei CDS 2020 )

E’ molto importante preavvisare perchè istruttori e atleti ruotano quindi qualche giorno prima ci organizziamo per formare i gruppi di allenamento!

Cosa aspetti ?

Non aver paura della pista, prima provala, poi giudica!

Ti aspettiamo nel track, ma anche nel field e ricorda che la pista è il miglior allenamento per tutte le discipline dell’atletica!

Lucky

CONDIVIDI

PROSSIMI EVENTI