Inserito da Riccardo Ghidottti il 14/02/2011 alle 14:49 nella sezione cross & trail/1418/vc
Lucia Firinu vince la categoria E !!!
Agnese Schinelli seconda in categoria A !
Sofia Scanziani seconda in categoria B !
Marco Frigerio secondo in categoria G !
Pietro Ferrari secondo in categoria L1 !
Squadra maschile quarta, squadra femminile sesta !!!
L’ultima prova a Pavia è stata la degna conclusione di un Trofeo Monga in puro stile Alternative: le gare, il tifo, gli sfottò, le sfide, Fanghò, la Ghidotenuta … e poi l’AperiMonga nel parcheggio sotto i tendoni dei negozi a ritmo dance con un pieno di calorie … e poi l’AgriMonga nell’agriturismo sperso nella nebbiolina padana per fare il pieno di proteine chianine e di risate.
Ma ogni trasferta è stata una festa: ecco, ho visto sempre gente felice di esserci, di partecipare per divertirsi e fare divertire.
Quest’anno siamo cresciuti enormemente in quantità e qualità: dove potremo arrivare in futuro non lo so, ma, tutto sommato, non mi interessa neanche tanto.
Siamo riusciti a coinvolgere tanta gente, dai mostri sacri della pista e della strada fino ai re delle tapasciate passando per i triatleti. E questo è già un bel successo: l’onda lunga Alternative RRCM si espande piano piano ma inesorabilmente.
Ringrazio tutti quanti ma concedetemi una menzione speciale per Sofia e Stefano, instancabili promotori dell’alternative, e la meravigliosa coppia Sabina-Robino che è stata la marcia in più di quest’anno.
Basta, sono commosso, vado a prendere un fazzoletto.
Baci e bacilli.
SubCom Ghido

Stefano rules!


