AMBROGINO D’ORO

STELLA D'ORO CONI

Cross

Campaccio 2025 !!!

Lunedì 6 gennaio 2025 torna il Campaccio, uno degli appuntamenti di rilievo internazionale del panorama crossistico che si svolge sull’italico suolo: a San Giorgio su Legnano vedremo sfidarsi il top del mezzofondo e fondo mondiale ma anche la “creme” del movimento master.

Iscrivetevi dunque sul nuovo sito Road entrando nella vostra area personale e cercando la gara nella sezione “Corsi Eventi”: vi ricordo che dovrete avere rinnovato l’associazione al Club per il 2025, il tesseramento alla FIDAL per il 2025 ed avere il certificato medico in corso di validità il giorno della gara.

A questo proposito, vi ricordo che la sede sarà aperta venerdì 13 e venerdì 20 dicembre e poi chiuderà fino al 9 gennaio, quindi dopo il Campaccio: invito quindi tutti gli interessati al Campaccio (e in genere alle prime gare del 2025) a rinnovare per tempo i vari tesseramenti per dare modo allo staff di segreteria di regolarizzare le posizioni e consentirvi di iscrivervi correttamente alle gare desiderate.

Le iscrizioni sul sito Road per il Campaccio si chiuderanno alle ore 23.30 di venerdì 27 dicembre 2024. Il costo dell’iscrizione è di 12 euro, pagabili in sede fino al 20 dicembre o online sul sito Road con carta di credito o bonifico.

Chi volesse iscriversi autonomamente alla gara tramite il sito endu.net è pregato di NON iscriversi all’evento sul sito Road per non creare confusione.

E veniamo al programma per il Campaccio:
ore 8.00 ritrovo (quantomeno per gli atleti della prima partenza, per gli altri a seguire) presso il Centro Sportivo Comunale “A. Alberti”, Via Campaccio, San Giorgio su Legnano;
ore 9.00 partenza categorie Master SM35, SM40, SM45 + Seniores Maschili (23-34 anni) “lenti” (con accrediti superiori a 35’30” sui 10.000m/10km o prestazioni di valore comparabile), distanza di gara 5.3 km;
ore 9.30 partenza categorie Master SM50, SM55, distanza di gara 5.3 km;
ore 10.10 partenza categorie Master SM60+, distanza di gara 4 km;
ore 10.50 partenza categorie Master SF35+ Seniores Femminili “lente” (con accrediti superiori a 21’00” sui 5.000m/5 km o prestazioni di valore comparabile), distanza di gara 4 km.

Il Campaccio sarà valido come settima prova del Grand Prix Cross 2025 ed avrà un punteggio centrato su 40 punti/atleta.

E ora tutti a preparare le chiodate!

Baci e bacillli!
SubCom Ghido

CONDIVIDI

PROSSIMI EVENTI