AMBROGINO D’ORO

STELLA D'ORO CONI

Strada

Avon Running – Festa dei 40 anni ”Lady Road”

Inserito da Alessandra Bestiani il 10/05/2011 alle 11:35 nella sezione strada/1418/vc

Domenica mattina 8 maggio, ben 37 Lady Road hanno partecipato all’Avon Running competitivadi 10km: abbiamo rapresentato più dell’11% delle 402 atlete arrivate all’arrivo.
Nel 2008 eravamo solo 19 Lady Road su 225 classificate, meno dell’ 8,5%.
Quest’anno c’erano anche 18 iscritte, non ancora lady road, alla non competitiva di 5 km, capitanate da Sofia Scanziani, che attraverso uno stage di running, le ha seguite ed istruite per un mese per arrivare a farle correre la 5 km non competitiva.
Per le non ancora Lady Road: Vi aspettiamo tutte questo venerdì per l’iscrizione al gruppo e per proseguire nel piacere di correre insieme divertendoci.

Grande risultato!
Battuto il record di partecipanti dell’anno scorso.
Il ritrovo: appuntamento alle ore 8:30 alla sede Road con i nostri Fans: Paolo, Attilio, Tommaso, Sabina, Walter ed i sempre presenti Vice Antonio ed il presidente Isolano, foto di rito e poi via alla partenza con una bella atmosfera.
La gara. Partenza ore 10.30 “baciate” dal bel sole, alto sopra le nostre teste; di corsa nella giungla cittadina lungo un percorso molto variegato: alcuni tratti di pavè, uno slalom tra rotaie del tram e automobili molto utile ad allenare i riflessi, più un tratto andata e ritorno in corso sempione che sembrava non terminare mai, con annesso slalom tra le auto e la solita simpatia milanese.
Conclusa la gara: mega ristoro per festeggiare i 40 anni delle lady road nel nostro gruppo sportivo.
Un grande ringraziamento a tutti per il valido contributo dato alla riuscita della manifestazione.
Alessandra

le Capitane dell’Avon Running Alessandra & Sofia con Il Presidente

CONDIVIDI

PROSSIMI EVENTI